Mugello6

SCUDERIA FERRARI COLLECTION SS18: ACCELERAZIONE DI STILE DAI BOX DI F1

27 ottobre 2017

E’ stata presentata al Mugello durante le Finali Mondiali 2017  la Scuderia Ferrari Collection SS18. La F1 indossa lo stile italiano e compete nella cura dei dettagli.

Scuderia Ferrari Collection svela per la prossima primavera-estate una gamma di capi e accessori per uomo, donna e bambino in grado di soddisfare sia le esigenze dei supporter del team sia degli amanti del brand che preferiscono uno stile più metropolitano.

Parte della collezione, infatti, presenta un look contemporaneo, che combina tra loro tessuti differenti in cui dominano i colori rosso e nero e gli elementi grafici. Una selezione ricercata di capi realizzati con tessuti e materiali esclusivi propone poi modelli dall’eleganza senza tempo.

Per i fan della F1, i supporter di tutte le età, t-shirt, giacche e cappellini sono ispirati alle linee della monoposto, al circuito e alle sue curve, al pilota e al suo team. Tutta l’energia e l’entusiasmo delle competizioni sono racchiusi nel rosso, bianco e giallo, nel mix di tessuti e materiali differenti, nelle applicazioni, nei patch, negli elementi grafici con tecniche di stampa elaborate, anche in 3D.
A chi ama e pratica lo sport, indoor e outdoor, è riservata, invece, una selezione di outfit training. Orientati alla performance e all’innovazione, questi capi sono in grado di accompagnare movimenti ed esercizi specifici grazie a tessuti tecnici, leggeri e resistenti, oltre che traspiranti, antipioggia e antivento, dotati di elementi riflettenti per garantire la massima visibilità in qualsiasi condizione ambientale.

Scuderia Ferrari Collection SS18 sarà disponibile a partire da Febbraio 2018 nei Ferrari Store e online su
Store.Ferrari.com

Tag:, , , , , , , ,