Nike_AM270_duo3_jpeg_hd_1600

NIKE SPORTSWEAR PRESENTA NIKE AIR MAX 270

9 gennaio 2018

Traendo ispirazione dalle iconiche Air Max dei primi anni ‘90, la nuova Nike Air Max 270 presenta una nuova unità Max Air di ammortizzazione del tallone, la più audace creata da Nike fino ad oggi.
Con una silhouette Nike Air totalmente nuova, creata specificatamente per il comfort della vita di tutti i giorni (e non per la performance running come le precedenti air-unit), Nike Air Max 270 presenta nuovi elementi di design di grande rilievo.
Le principali qualità della scarpa sono una nuova tomaia tecnica in mesh a zone per garantire flessibilità e traspirazione, una schiuma a doppia densità sagomata per una transizione morbida dal tallone all’avampiede e un’unità Max Air nuova dal punto di vista tecnico e a pieno volume per un maggiore assorbimento dell’impatto.
Il nome “270” della scarpa deriva dai 270 gradi di visible air all’interno dell’unità Max Air. Questo è stato anche il nickname dell’Air Max 93 del 1993 e della sua prima unità Max Air per il tallone.
La Nike Air Max 270 è stata progettata dal team di design Nike Air, guidato da Dylaan Raasch, Senior Creative Director, Nike Air Max.    

Air Max 270 sarà disponibile su SNKRS a partire dal 1 Febbraio 2018. 

A questo link la news completa: https://news.nike.com/news/eight-facts-about-the-all-new-air-max-270

 

Tag:, , , , , , ,