Komono

KOMONO ON TOUR con PIERRE DEBUSCHEERE

13 giugno 2018

KOMONO annuncia la collaborazione con Pierre Debusschere per il KOMONO ON TOUR Festival 2018. 
 
Quest’estate, KOMONO sarà protagonista di alcuni tra i maggiori festival musicali d’Europa –  Splash a Berlino, Dour in Belgio, Best Kept Secret nei Paesi Bassi, DGTL a Barcellona, Amcat nei Paesi Bassi, Pukkelpop in Belgio, End of the Road nel Regno Unito –  con una installazione artistica interattiva, realizzata in esclusiva da Pierre Debuscheere.  
 
Gli amanti dei festival avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con qualcosa di più che la musica, un lavoro artistico in cui il mondo fisico e quello virtuale si fondono, proiettando le persone all’interno di un video musicale diretto dallo stesso Debusschere, che potrà essere condiviso sui social media. Il video presenterà una gamma di generi musicali e di stili di ballo diversi, creando una interazione unica tra spettatori e artisti.
Per celebrare questo stimolante progetto, KOMONO ha sviluppato una capsule collection in edizione limitata: la collezione sarà disponibile all’interno del temporary shop presso lo stand KOMONO ON TOUR, nello store online di KOMONO e nei principali negozi KOMONO di tutto il mondo.

Tag:, , , , ,